Il numero di febbraio di Chorus è disponibile. L'apertura è dedicata alla "Primavera di Praga" e al suicidio di Jan Palach
L'editoriale del secondo numero del 2019 di Chorus è titolato: «Jan Palach, giovane studente cecoslovacco, cinquant'anni fa si tolse la vita contro l'imperialismo sovietico» – Quando lessero i suoi scritti (tra appunti e articoli) spiccò una lettera-denuncia che fu il suo testamento e che pose al centro il dramma che vivevano i popoli dell'Est Europa. A seguire c'è la tesi di laurea di Davide Di Daniele dal titolo: «Il Concilio Vaticano II nella diocesi di Teramo. Biografia ed Interventi di Mons. Stanislao Amilcare Battistelli» – Discussa presso l'Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara – Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali, Corso di Laurea in Beni Culturali. Relatore: Chiar.mo Prof. Enrico Galavotti. Anno accademico 2016-17. Poi il giornalista Ugo Centi, direttore di "Controaliseo", si sofferma su: «Abbiamo vissuto una pseudo democrazia, al servizio del potere di turno» – Nell’Italia degli anni ‘60 del Novecento, che oggi celebriamo come un paradiso terrestre, abbiamo cementificato i fiumi dopo averli esondati a forza di dragare sabbia per le costruzioni. Infine una nostra lettrice, Luisa Liberi, ci scrive: «Per parlare ancora di Leopardi e del suo attualissimo pensiero» – È stato un autore con la forza di affrontare la tumultuosa navigazione nella vita, sapendo dove approdare.
Il giornale è disponibile: a) sul sito www.williamdimarco.it, cliccando "'Riviste"' nel menù in alto, poi Chorus e poi ancora n° 93; b) sul sito www.eidosnews.it, nella sezione 'Leggimi'. Per riceverlo a casa basta segnalare il proprio indirizzo di posta elettronica a chorus@williamdimarco.it.